sabato 3 maggio 2008

Voli low-cost

princess ormai ha perso il conto dei voli che ha già fatto tra parigi e l'italia. chiaramente low-cost. anzi si chiede chi, a parte chi viaggia per lavoro quindi senza pagare di tasca propria, usi ancora Alitalia. di sicuro sa che questo è il secondo volo che fa da sola con i due gnomi e oramai ha messo a punto un sistema infallibile per far sedere anche lo gnomo 2 che a causa della sua età (meno di anni 2), gode di posto "virtuale" (ovvero gambe di mammà) contro il vantaggio della gratuità.

princess, che in quanto a viaggi vanta qualche annetto esperienza, ha testato un sistema fino ad oggi infallibile. una volta verificato con la hostess del check-in che il volo non è completo, cerca di sedersi verso la coda dell'aereo.

intanto è quasi sicura di avere meno marmocchi intorno, a parte i suoi. poi ha constatato (e non sa perchè) che tutti cercano di stare davanti (arriveranno prima?garanzie in caso di incidente?panorama migliore).cosi nella fila da 3 piazza gnomo 1 accanto al finestrino, gnomo 2,che in realtà non avrebbe diritto (ma pesa una tonnellata) nel posto centrale, e lei si mette nella fila di corridoio. è sicura che solo un kamikaze si andrebbe a sedere in mezzo a donna sola con 2 bambini.e cosi fino ad oggi ha funzionato.

provare per credere

2 commenti:

piattinicinesi ha detto...

geniale, devi farlo circolare

princess ha detto...

chiedero' il brevetto .....