lunedì 5 maggio 2008

Bambini belli

a princess piace molto osservare gli altri, soprattutto quando viaggia.ogni volta che rientra in italia, le sembra di notare che su ogni volo ci sono molte donne italiane sposate ad uomini francesi (e non il contrario).chiaramente accompagnati da almeno un paio di pargoli bilingue.anche stavolta becca una coppia mista: lei belloccia, lui un po' piu' maturo, aria da ex-terrorista rifugiato in Francia (magari lo potrebbe anche essere, è curiosa di vedere se lo fermano alla dogana italiana).indubbiamente bruttino.

sono accompagnati da un trio di ragazzini; il primo sembra essere figlio di primo letto di lei, non c'entra niente con gli altri due.ma i due piu' piccoli sono indubbiamente fratelli e assomigliano al padre.

la differenza è che sono belli ! princess ha notato che per una qualche legge divina, da uomini e donne indubbiamente brutti nascono quasi sempre bambini belli o addirittura molto belli.

è strano perchè si nota la somiglianza al padre/madre brutti, ma invece loro sono belli. un fenomeno strano come se qualcuno lassù avesse avuto pietà e avesse voluto applicare una legge della compensazione.

invece se vedete in giro un bimbo brutto (e non dite di no, i bambini brutti ci sono eccome) è sicuramente figlio di genitori fighi. mica possono essere perfetti, no?

2 commenti:

Costanza ha detto...

ecco perchè i miei sono un po; bruttini!!! scherzo ;))

princess ha detto...

quelli di princess invece sono dei gioiellini. pensate un po' come puo'essere lei