sabato 3 maggio 2008

Anche le vacanze finiscono

ahhhhh!! princess è tornata. anche le vacanze prima o poi finiscono.

princess non sa da che parte cominciare. ha iniziato a disfare le valigie ma prima forse dovrebbe togliere i vestiti invernali dagli armadi. a Parigi ha capito che non esiste il concetto di "cambio armadi", ma almeno i maglioni a collo alto e le giacche a vento vorrebbe farle sparire dal suo campo visivo.

cosi tutto il contenuto dei bagagli staziona sul letto mentre il duca-conte si doccia dopo la prima seduta di power-plate (eh si durante la sua assenza il duca ha pensato bene di comprare 10 sedute al power-plate, mentre princess pensa che non riescirà più ad andare alla sua unica lezione di palestra settimanale).

gnomo grande alle 11.15 dorme ancora, lei non puo' attaccare l'armadio dei piccoli, allora apre il frigo e ne deduce che il conte ha ben approfittato dei ristoranti parigini. le razioni che princess aveva stoccato in frigo prima della partenza sono in parte scadute o stanno scadendo. invece le tende da montare sembrano essere montate anche se ne manca una parte ma non per colpa sua. anzi a sua discolpa il duca si è pure sparato un viaggio in un ikea per cercare i pezzi mancanti. princess è commossa; prima di partire il duca ha anche cercato la disponibilità dei pezzi su internet e arrivato la mancavano. è contenta di non essere stata li con lui, avrebbe potuto imparare una discreta serie di parolacce francesi.

adesso si rende conto che sono 15 giorni che non tocca una lavatrice, non imbocca lo gnomo 2, non tocca una pentola, non entra in un supermercato. santi nonni ...... ma tutto finisce....
allora non sapendo da che parte incominciare ..... accende il computer !!

1 commento:

Costanza ha detto...

anch'io al rientro dalle vacanze mi metto al computer. sempre meglio che disfare le valigie!