venerdì 9 maggio 2008

Ricordi di vacanze

princess ricorda che non piu' tardi di due settimane fa ha mollato pargoli ai nonni e duca a se' stesso, per partire 4 giorni alla volta della spagna. con la sua amica v. si sono sentite un po' come telma e luise.
di brad pitt nemmeno l'ombra. per 4 giorni hanno camminato come pazze, mangiato tapas, visitato tutto il visitabile senza orari da seguire o pannolini da cambiare.siccome si sentivano ancora giovani hanno dormito in un ostello della gioventu'.hanno anche appurato che non erano le ospiti piu' vecchie.

mai avuti sensi di colpa, nemmeno un istante, anzi. l'amica v. il primo giorno chiedeva a princess se avesse nostalgia dei nani."nemmeno un po'" risponde lei.
v. che non ha figli ed è psicologa deve aver pensato che princess è un mostro e magari avvertirà i servizi sociali.
ma princess sa bene che gli gnomi stanno bene dove li ha lasciati, che (purtroppo) sarà solo per 4 giorni e che sono 6 anni che non ha 4 giorni solo per lei.

ma anche le vacanze finiscono. quando va a riprendere i piccoli ha un po' di nostalgia; gnomo 2 chiama il nonno "mamma" e non vuole piu' andare in braccio alla vera mamma.questa è la sua vendetta.

3 commenti:

Costanza ha detto...

complimenti, ti invidio molto. io non ho nonni compiacenti che mi tengano i pargoli per più di un'ora. quindi hai tutta la mia invidia!!!

piattinicinesi ha detto...

wow! io devo risalire al '98 per ritrovare un'esperienza così!

princess ha detto...

princess spera solo di replicarla. finchè i nonni resistono