domenica 1 giugno 2008

Colloqui 2

domani princess ha il secondo colloquio di lavoro ed è già in ansia da prestazione. ha ribaltato l'armadio e ha trovato qualcosa di adatto cui il duca conte ha dato il benestare. si perchè è lui il suo consigliere d'immagine, avrete capito che per lei il jeans è il capo passpartout. questa domenica sta passando tra ripetizioni di cv (dopo 6 anni di inattività non le sembra nemmeno vero di aver mai lavorato in vita sua), stiraggio di diverse tenute (bel tempo o pioggia), lavatrici (come d'abitudine) e preghiere che i suoi figli domani stiano bene e non le passino qualche malanno. gnomo 2 ha avuto la congiuntivite, ma ormai è sembra guarito per cui domani mattina non ci dovrebbe essere il rischio che non lo accettino alla garderie.

gnomo 1 è sotto antibiotici ma pare in forma e il mal di testa che accusa sembra dovuto alla craniata contro il frigo che ha preso ieri pomeriggio. per cui anche lui domani mattina dovrebbe farcela a resistere all'asilo e alla peggio lo andrà a recuperare subito dopo il pranzo.

ora spera solo di passare una notte tranquilla e di non svegliarsi con gli occhi gonfi visto che con il polline che gira in questi giorni non è che lei sia poi questo "fiore".

Nessun commento: