lunedì 8 dicembre 2008

SOS gigietto

Dopo 5 anni doveva succedere prima o poi.

Ebbene si ieri, domenica, il Gigietto di gnomo grande si è perso.
Princess non sa dove, chiaramente, ma sa che è scoppiato un dramma.
Ha provato con qualcosa del tipo " vedi, ormai sei grande. Se Gigio non si trova piu' vuol dire che non ne hai piu' bisogno, non sei più un bebé"

Lo hanno rimpiazzato con un vecchio peluche, ma stasera gnomo 1 con le lacrime agli occhi e la voce spezzata dai singhiozzi risponde " no, ma lui non puzza !!rivoglio il mio gigietto, quello con il buco nel cappello".

princess è disperata, ha telefonato al ristorante dove hanno pranzato ieri, ora pensa anche di telefonare al museo dell'Orangerie e forse anche alla Ratp (gli autobus).

Pero' tenta anche un'altra mossa; cercare su ebay qualcuno che venda qualcosa di simile, vuoi mica dire che avevano un pezzo unico !

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Princess,
lo conosci questo sito?
http://www.misterdoudou.fr/
Siccome Pietro e' doudou dipendente...io ne ho ben 3, che lavo e gli faccio usare a rotazione!
A presto e in bocca al lupo!
Paola

princess ha detto...

fantastico questo sito, credo di averlo già visto una volta. il problema è che il ns doudou non l'ho comprato ma me lo avevano regalato su un sito internet a seguito di un acquisto. quindi credo sia senza marca. ma ieri sera su ebay ho trovato il suo fratello piu' sbadito !! e l'ho comprato senza pensarci su. ora facciamo la caccia al postino !! grazie per la dritta comunque