domenica 14 settembre 2008

Soirée Flower Power

Princess sapeva da un paio di mesi che il 13 settembre ci sarebbe stata una "soirée " per festeggiare i 40 di Eric.
Quello che invece il duca non le aveva detto, era che ci sarebbe stato un "dress-code", ovvero l'anno 68.

Princess, che non si ricorda di aver partecipato ad una serata a tema (se non a 13 anni per il Carnevale), si è subito mangiata le mani perchè, lo avesso saputo solo due settimane prima, avrebbe fatto man bassa nella casa in Italia dove avrebbe trovato del vero "vintage".

Cosi qui si è dovuta accontentare di una parrucca stile "Morticia" , occhiali modello "televisore", pantalone a zampa e tunica recuperati nell'armadio. Il conte invece ha noleggiato un completino rosso stile Beatles di una vecchia copertina di un disco (o eventualmente anche stile domatore di leoni), parrucca a caschetto, occhiali tondi e baffo.
Quando gnomo 2 l'ha visto si è messo a piangere e si è avvinghiato a princess (la quale non aveva ancora messo la parrucca, altrimenti il piccolo avrebbe chiamato i servizi sociali).

Arrivati alla serata princess aveva un solo pensiero in testa "speriamo di non essere gli unici due stronzi vestiti in questo modo", anche perchè la moda dell'epoca non è che valorizzasse particolarmente le donne. Infatti di princess si vedeva solo il naso (che non è che sia proprio il suo punto forte).

Tra sé e sé pensava "meno male che stasera non devo beccare", e complice il mezzo anonimato si è potuta dimenare come non faceva da anni. Stranamente, grazie al suo accento "esotico" e al fatto che forse conoscesse solo due persone, è riuscita anche ad attaccare bottone con qualche invitato. Il duca , nonostante l'originalità del suo vestito, riusciva invece a trovare un suo clone.

A fine serata (per loro, perchè gli altri avranno fatto le 5 ), il conte se ne usciva con "A me le serate non mi divertono piu' "
Princess invece pensa "A me ogni tanto piacciono anche, il problema è che penso già al risveglio della domenica mattina".

Infatti, come un presagio, ad un'imprecisata ora della notte gnomo 1 si è fiondato nel letto e si è abbosticcato alla schiena di princess che oggi urla vendetta.



2 commenti:

wwm ha detto...

Ti pago se pubblichi una vostra foto!

princess ha detto...

nemmeno morta !!!!!!!!!!!!!!!!!