lunedì 18 gennaio 2010

Laviamo gigietto

Stasera nano 1 se ne é uscito con "Mamma, domani lo puoi lavare gigietto"
Per chi si fosse perso le puntate precedenti qui ne trovate una delle tante.
Princess non poteva credere alle orecchie perché da che gigio e gigio a lui gli piace puzzone, e se non lo é lo strofina per terra
"Mamma guarda é tutto nero" Effettivamente ormai fa proprio senso, ma dal rientro delle vacanze estive Princess é piuttosto passiva, pensa che quello che non strozza ingrassa e via cosi'.

Comunque se il nano si é deciso a farlo lavare forse ormai siamo sulla buona via; magari la prossima mossa sarà l'eliminazione totale.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah ah ah... noi abbiamo Pitta, cagnolino bianco di pelouche che accompagna mia figlia da anni. Devo dire che il loro non è mai stato un rapporto morboso... anzi, mi sono spesso chiesta come mai lo chiede e lo vuole quando siamo qui a casa, ma non lo porta con sé in vacanza né quando dorme fuori casa... misteri dell'infanzia! Anche Pitta è più grigio che bianco, ma sempre profumato e in ordine rispetto ai due cani veri (davvero sporchi e puzzoni) che abbiamo in casa! Ciao e un bacio... a gigietto!

princess ha detto...

ciao turista italiano, fammi sapere meglio ma in principio l'idea mi piace, anzi ci piace perché ci sta anche lei http://alessia68.wordpress.com/, che poi é il mio alter-ego