martedì 12 gennaio 2010

Galette e corone

Alla scuola di Princess si festeggia la galette (come in tutte le scuole/uffici/famiglie ...). La feve l'ha vinta nano2 che di conseguenza si é appropriato della corona da roi.
Da allora non se ne stacca piu' , ci é pure andato a letto un pomeriggio.
Ieri a scuola hanno trovato un'altra corona e visto che la sua era un po' rovinata hanno pensato di regalargliela.Risultato: siamo usciti con due corone in testa. Che poi per mettere il cappello non é proprio semplice.
Un vero esempio di nano reale, vero figlio di Princess.

PS: per tutti quelli che volessero capire meglio come funziona la galette vi rimando a questo post di Italiani Pocket

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! Sono entrata per puro caso nel tuo blog e mi sono divertita molto! Io sono più streghella che principessa, ma donna e mamma anche io (ho una nanetta di 9 anni). Ti lascio un saluto. Sono davvero negata con il computer (avrei tanta voglia di avere un mio blog e credo di averne aperti svariati senza riuscire mai a capire dopo che dovevo fare... sigh!). Ti metto tra i miei preferiti, così ogni tanto ti vengo a leggere. Un abbraccio virtuale. Daniela

PS adoro Parigi!

princess ha detto...

ciao mafalda-daniela(se non erro da piccola mi chiamavano cosi per il mio "caratterino"). Se ti puo' consolare 2 anni fa non sapevo nemmeno cosa fossero i blog e prima di capire il funzionamento ho girato molto tra gli uni e gli altri. Poi é partita l'illuminazione e piano piano sono arrivata qui. Quello che serve, soprattutto all'inizio, é il tempo perché vai avanti a tentativi; poi dagli errori capisci e vai molto più veloce. Ora quello che manca é il tempo, mi destreggio sui 2 a malapena e vorrei aprirne un terzo "di pubblica utilità". Per il momento é nella mia testa ...Ma ti posso assicurare che la motivazione ti porta molto lontano, quindi se ti senti attratta lanciati, in un certo modo credo che mi abbia anche aiutato a ritrovare un lavoro ..ciao a presto