Il non-castello di princess è in un non-quartiere.
Il non quartiere è quello che se guardi su google-map è rappresentato da una voraggine, un buco, il vuoto.
Cinque anni fa li non c'era assolutamente niente.
Il bello dell'investimento è che il nulla diventerà un superquartiere con scuole, asili nido, mediateca, appartamenti di standing, immobili di uffici disegnati da architetti .......
Nell'immediato e per i prossimi 3 anni cio' si traduce nel fatto che per ogni uscita dal palazzo princess deve indossare anfibi e casco da cantiere.
Infatti tutto intorno è un cantiere; i suoi vicini sono Ahmed, Joao e Francisco, gli operai che ogni volta che lei esce a stendere sul balcone fanno la ola e le urlano "bonjour mademoiselle !" (e già per questo è contenta dell'investimento, meglio di un corso di autostima. il duca-conte dice che quando gli operai smetteranno di fare complimenti lei dovrà iniziare a preoccuparsi).
Oggi princess è molto contenta: è riuscita, dopo un discreto martellamento, a convincere il responsabile della sicurezza del cantiere accanto a casa sua, a sistemare una passerella provvisoria che le evitarà il passaggio nelle sabbie mobili.
Il suo scopo non è tanto l'idea di scambiare gli anfibi con i tacchi a spillo, ma quanto di ridurre le lavatrici quotidiane grazie al fatto che ora i suoi 3 uomini avranno meno macchie di fango sui pantaloni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento